Adolescenti ed emozioni. Seminario formativo con Davide Antognazza a NOCI

Venerdì 24 febbraio a Noci con il seminario formativo Adolescenti ed emozioni esploreremo la dimensione socio emotiva degli adolescenti in relazione al loro apprendimento a scuola.
A condurre il seminario sarà Davide Antognazza, pedagogista, docente ricercatore senior presso l'Università di Locarno, formatosi allo _Yale Center for Emotional Intelligence_ e ad _Harvard, presso la Graduate School of Education_.
👉     Il costo di partecipazione al seminario è di 18€, pari all'acquisto del libro In media stat virtus. Attività e idee per l’educazione socio-emotiva nella scuola secondarie i cui materiali didattici saranno usati nella sessione laboratoriale del seminario.   👉 Il seminario è aperto a tutti i docenti della scuola secondaria di I e II grado della città di Noci e delle zone limitrofe
👉  È accreditato per la formazione docenti.
👉 Per iscrizioni: bit.ly/iscrizioni_AntognazzaNoci