CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE del servizio di formazione: Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). MODULO FORMATIVO: IL MONDO A COLORI.

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE del servizio di formazione:  Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). MODULO FORMATIVO: IL MONDO A COLORI.

– CERIFICATO_REGOLARE_ESECUZIONE_SERVIZIO_DI_FORMAZIONE_IRIS.pdf