Colloqui Scuola – Famiglia mese di aprile 2022

ALLA DSGA
AL SITO WEB DELL’ISTITUTO
AL R.E.

Oggetto: Colloqui Scuola – Famiglia mese di aprile 2022.

Si comunica che i colloqui Scuola – Famiglia previsti nel mese di aprile 2022 si terranno IN PRESENZA come di seguito specificato:

scuola data orario
dell'infanzia*

20 aprile 16:30 –19:30
(plesso Lamadacqua: 15.30 – 17:00)
Primaria plesso Cappuccini 21 aprile 16:00 –19:00
Primaria plesso Mu.Ra. 21 aprile 16:00 –19:00
Secondaria di I grado 22 aprile 16:00 –19:00

(*) I colloqui della sez. D distaccata si terranno nel plesso Tinelli.

Si ricorda che l’accesso ai locali scolastici continua ad essere subordinato ad esibizione di Green Pass valido e che devono essere rispettate le seguenti misure:
– divieto di accedere o permanere nei locali scolastici se positivi all’infezione da SARS-CoV-2 o se si presenta una sintomatologia respiratoria e temperatura corporea superiore a 37,5°;
– utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo chirurgico, o di maggiore efficacia protettiva;
– divieto di assembramento.

Al fine di evitare rischi di assembramento, si invitano i sigg. Genitori a partecipare agli incontri in calendario in mancanza di recenti colloqui con i Docenti e/o solo se impossibilitati a fruire delle seguenti possibilità alternative di colloquio con i Docenti:
– prenotazione di colloquio al mattino con i Professori di SSIG;
– prenotazione di colloquio durante i rientri pomeridiani dei Docenti di scuola primaria.

prof.ssa Silvana Antonia Sasanelli
(firma autografa omessa ex d.lgs. 39/93)

– Circolare_colloqui_scuola_famiglia_aprile_2022.pdf