Procedura di consegna dell’elaborato per gli Esami di Stato Primo Ciclo

AL PERSONALE A.T.A.
AL DIRETTORE S.G.A.
AL SITO WEB DELL’ISTITUTO
Oggetto: Procedura di consegna dell’elaborato per gli Esami di Stato Primo Ciclo.
Per l’a.s. 2020/2021 l’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione consta di una prova orale e prevede la realizzazione e la presentazione, da parte degli alunni, di un elaborato (OM 3.03.2021 n. 52). Tale elaborato deve essere consegnato da ciascun alunno osservando la seguente la procedura:

• le Docenti coordinatrici di classe creano il compito dal titolo “Elaborato d’esame a.s. 2020/21” all’interno delle Google Classroom di italiano con scadenza 07/06/2021;
  • ciascun alunno invia il proprio elaborato entro le 23:59 del giorno 7 giugno 2021 denominando il file:                “Cognome_Nome_Elaborato”.
  • tutti i Docenti del Consiglio di classe ricevono l’invito all’interno delle Google Classroom di italiano per poter visualizzare l’elaborato di ciascun candidato prima dell’Esame;

Gli esami si svolgeranno in presenza nel plesso Pascoli, secondo il protocollo di intesa “Linee operative per garantire il regolare svolgimento degli esami conclusivi di Stato 2020/2021” osservando il seguente calendario:

classe date
3^ A 15-16-17-19/6
3^ B 15-16-17-19/6
3^ C 14-18/6

Gli elenchi degli alunni classe per classe e gli orari delle prove orali verranno resi noti successivamente agli scrutini.
prof.ssa Silvana Antonia Sasanelli
(firma autografa omessa ex d-lgs. 39/93)

– elaborato_d_esame.pdf