Incontro informativo per l’attuazione dei moduli PON FSE 4396

Noci, (fa fede la data del protocollo)
Ai Signori Genitori degli alunni di scuola dell’infanzia
Alla Docente Coordinatrice di scuola dell’infanzia
Alle Docenti Referenti di plesso di scuola dell’infanzia
Alle Docenti interessate
Alla DSGA

Incontro informativo per l’attuazione dei moduli PON FSE 4396
Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia – alunni dell’ultimo anno di scuola dell’infanzia

I sigg. Genitori degli alunni dell’ultimo anno di scuola dell’infanzia sono invitati a partecipare agli incontri informativi che si terranno nella palestra del plesso Cappuccini secondo il seguente calendario:

• giovedì 3 giugno 2021            ore 17:00 – 17:45       Genitori del plesso Seveso

pausa di sanificazione
                                               ore 18:00        Genitori dei plessi Guarella + Lamadacqua

• venerdì 4 giugno 2021           ore 17:00        Genitori del plesso Tinelli

Durante l’incontro saranno illustrate le ipotesi attuative dei moduli didattici destinati agli alunni dell’ultimo anno di scuola dell’infanzia, autorizzati da Avviso PON FSE 4396:

• n. 1 modulo di lingua inglese
  • n. 2 moduli di educazione musicale.

L’incontro è riservato ai Genitori, NON è prevista la presenza dei bambini.

L’ingresso sarà consentito ad un solo Genitore per ciascun alunno iscritto, per ragioni di distanziamento come da disposizioni anti – Covid.

Le SS.LL. sono pregate di rispettare i turni previsti per garantire l’osservanza delle cautele sanitarie.

Si rammenta altresì l'obbligo di indossare la mascherina.

Cordiali saluti.
prof.ssa Silvana Antonia Sasanelli