Colloqui con i Docenti in modalità videoconferenza Meet

ALLA DSGA
AL SITO WEB DELL’ISTITUTO
AL R.E.

Oggetto: Colloqui con i Docenti in modalità videoconferenza Meet.

Alla luce delle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio di contagio Covid-19, nel rispetto del Piano delle Attività dei docenti deliberato il 1° settembre,
si comunica
Per i Genitori che necessitano di colloquio periodico Scuola – Famiglia secondo il calendario specificato di seguito:

scuola data orario
dell'infanzia 20 aprile 16:30 –19:00
primaria 21 aprile 16:00 –19:00
Secondaria di 1° grado 22 aprile 16:00 –19:00

• I Docenti pubblicheranno in Google classroom il link alla videoconferenza Google Meet, saranno creati appuntamenti di max 15 minuti prenotabili in Google Calendar e/o con messaggio email all’indirizzo istituzionale del docente e/ocon messaggio in classroom.
• I Genitori seguiranno saranno ammessi al Meet in ordine di prenotazione nel giorno e nell’ora stabiliti.
• I Docenti Tutor Digitali supporteranno i Docenti e i Genitori nelle operazioni di pianificazione/prenotazione, se necessario.
(firma autografa omessa ex d.lgs. 39/93)

– Circolare_colloqui_scuola_famiglia_aprile_2021.pdf