Precisazioni per i giorni 5 e 6 marzo 2021 (integrazione delle disposizioni prot. 1175 del 27/2/2021)

Noci, 2 marzo 2021 (protocollo in segnatura)
A TUTTI I GENITORI
AL PERSONALE DELL’ISTITUTO
ALLA DSGA
AL SITO WEB
AL R.E.

Oggetto: Precisazioni per i giorni 5 e 6 marzo 2021
(integrazione delle disposizioni prot. 1175 del 27/2/2021).

Sulla base dei feedback statistici relativi agli effetti collaterali molto comuni e comuni dovuti alla somministrazione del vaccino anti Covid-19 prevista in data 3 marzo 2021 per il Personale scolastico del nostro istituto, al fine di garantire la continuità del servizio in sicurezza si precisa che

nei giorni 5 e 6 marzo 2021 (solo giorno 5 per la scuola dell’infanzia) le attività didattiche si svolgeranno completamente a distanza per tutti gli alunni ed i docenti, compatibilmente con lo stato di salute del Personale.

Si confida nella collaborazione e comprensione da parte delle Famiglie, che vorranno sostenere la comunità scolastica impegnata a compiere un doveroso gesto di responsabilità per la salute collettiva, in primis degli alunni.

(firmato digitalmente)

– Precisazioni_per_i_giorni_5_e_6_marzo_2021.pdf