Noci, 16 febbraio 2021 (protocollo in segnatura)

Ai Genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado
Al Personale di Segreteria
Al Sito Web

Oggetto:          Comunicazione apertura funzioni del registro elettronico per documento di valutazione – Informazione su recupero carenze formative.

Si comunica che, a causa della situazione di emergenza COVID-19, quest’anno non ci sarà la consegna del documento di valutazione ma sarà possibile visualizzare e stampare il documento, tramite registro elettronico (sezione “Pagella”), a partire dal 16 febbraio 2021.
Per una visualizzazione completa si consiglia di accedere tramite sito web della scuola e non tramite l’applicazione Axios.
(Si allega breve tutorial per immagine per guidare la procedura.)

Inoltre, si informano i Sigg. Genitori degli alunni di scuola secondaria di primo grado che, in caso di carenze formative (c.d. “insufficienze”) rilevate in sede di scrutinio al termine del primo Quadrimestre, dovranno ritirare in Segreteria presso la sede centrale “Cappuccini”
a partire dal giorno 18 febbraio 2021, negli orari di ricevimento del pubblico
la lettera riportante tutte le informazioni necessarie per il recupero, per il quale la Scuola adotta specifiche strategie (ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 13 aprile 2017, n. 62).

(firmato digitalmente)

– Circolare_apertura_funzione_documento_di_valutazione_RE.pdf