AVVISO: Richiesta DDI dal 25 gennaio al 6 febbraio 2021

Richiesta DDI dal 25 gennaio  al 6 febbraio 2021

Come da Ordinanza della Regione Puglia n. 21 del 22/01/2021, dal 25 gennaio al 6 febbraio 2021 per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I grado, tutte le attività scolastiche del primo ciclo di istruzione garantiscono il collegamento on line in modalità sincrona per tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente per i propri figli di adottare la didattica digitale integrata
Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza dell’ordinanza, salvo deroga rimessa alle valutazioni del Dirigente scolastico (v. Ordinanza allegata).

La comunicazione è necessaria solo in caso di variazione rispetto alla richiesta effettuata per il periodo precedente.

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per assicurare l’effettiva inclusione scolastica agli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

La DDI si svolgerà secondo gli orari già previsti, eventuali variazioni in aumento del numero di ore sincrone concordate con i docenti saranno da questi comunicate in Classroom.

Resta invariato il funzionamento organizzativo della Scuola dell’Infanzia.

Le richieste devono essere inviate a mezzo Modulo Google entro e non oltre le ore 12.00 del 25.1.2021, attraverso i seguenti link:

Allegati: Ordinanza n. 21 del 22/01/2021

– ordinanza_21_signed.pdf