ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2021/22

AVVISO AI GENITORI
ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2021/22

NUOVE ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia si effettua con domanda cartacea da presentare all’istituzione scolastica prescelta dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021, attraverso la compilazione del modulo allegato al presente Avviso corredato da copia del documento di identità valido. I genitori che devono iscrivere per la prima volta i propri figli alla scuola dell’infanzia possono compilare il modulo e inviarlo all’indirizzo email: baic838006@istruzione.it
oppure consegnarlo in Segereteria presso la sede centrale Cappuccini osservando i seguenti orari:

• dalle 10:30 alle 12:00 dal lunedì al sabato

• dalle 15:00 alle 17:00 il martedì e il giovedì

​​​​​​​Negli stessi giorni e orari, sarà possibile effettuare l’iscrizione in sede con l’assistenza della Segreteria.

RICONFERME SCUOLA DELL’INFANZIA

Per i bambini già iscritti nei nostri plessi di scuola dell’infanzia – anche in lista d’attesa-  i genitori presenteranno il modello di riconferma di iscrizione alla sezione già frequentata entro e non oltre il 25 gennaio 2021.
Il modello apposito è allegato a questo avviso e sarà disponibile anche in Segreteria e nei singoli plessi di frequenza; potrà essere consegnato a mezzo email o in Segreteria con le modalità sopra indicate per le nuove iscrizioni.

Per supporto telefonico e informazioni chiamare il numero: 080 4977074

Allegati: