AVVISO: Rilevazione Offerta Formativa a.s. 21-22 – scuola primaria e secondaria di primo grado

Gentili Genitori,

al fine di programmare al meglio l'Offerta Formativa per il prossimo anno scolastico 2021-2022, vi chiediamo di esprimere i vostri bisogni in merito alla organizzazione oraria della scuola primaria e secondaria di primo grado e alla offerta di opzioni/innovazioni didattiche nella scuola secondaria di primo grado.

La rilevazione è RISERVATA AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI:

  1. rilevazione scuola primaria: iscritti all'ultimo anno di scuola dell'infanzia e ai primi 4 anni di scuola primaria >>> link: https://forms.gle/eNJqQ7KzEeCDdcZt5

  2. rilevazione scuola secondaria di primo grado: iscritti all'ultimo anno di scuola primaria e ai primi due anni di scuola secondaria di primo grado >>> link: https://forms.gle/g5nipa6GVNTL3W416

L'indagine ha scopo conoscitivo, per meglio interpretare le esigenze della comunità.
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa viene poi elaborato e deliberato dagli Organi Collegiali competenti (Collegio dei Docenti e Consiglio di Istituto).

Potrà essere compilata accedendo con l'account istituzionale dell'alunno/a  (in caso di più figli coinvolti in entrambe le rilevazioni, compilare entrambe con l'account relativo; in caso di più figli coinvolti nella stessa rilevazione, compilare solo per il più piccolo).

Grazie!