Secondo Avviso Richiesta device per didattica a distanza

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA
AMBITO TERRITORIALE per la PROVINCIA di BARI
Istituto Comprensivo “Pascoli – Cappuccini”
Via Soldato Raffaele Tinelli – 70015 NOCI (BA) – Tel. – Fax.: 080/4977074
Codice Fiscale: 91108180729 – Codice Meccanografico: BAIC838006
Codice Univoco: UFJ5QM
Email: baic838006@istruzione.it – PEC: baic838006@pec.istruzione.it
Sito web: www.icpascoliprimocircolonoci.edu.it

European Flag
Unione Europea
F.S.E. – F. E. S. R.

Noci, (fa fede la data del protocollo)
AI GENITORI DEGLI ALUNNI
AL SITO WEB DI ISTITUTO

richiesta di concessione di dispositivo (tablet/notebook)

in comodato d’uso gratuito per la didattica a distanza/didattica digitale integrata

Come da Avviso del 12 ottobre 2020, le prime richieste di comodato d’uso gratuito di notebook/tablet valutate dal Consiglio di Istituto in data 30 ottobre 2020 saranno soddisfate sulla base della graduatoria approvata dallo stesso C.I.
Gli interessati saranno contattati telefonicamente dalla Segreteria per la consegna.

Le richieste non rispondenti ai criteri di priorità stabiliti dal Consiglio di Istituto con Delibera n. 2 del 9/4/2020 sono attualmente poste in lista d’attesa.

Le richieste pervenute dal 23 ottobre 2020 in poi saranno valutate con gli stessi criteri ogni 15 giorni circa, fino ad esaurimento del numero di dispositivi disponibili.

Si ricorda che la richiesta deve essere redatta su apposito modulo che si trova nella sezione Modulistica per Genitori e Studenti del sito web di istituto alla voce:
MODULO DI RICHIESTA DI DISPOSITIVO PER DIDATTICA A DISTANZA IN COMODATO D’USO GRATUITO 2020.

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte da un Genitore/Tutore e inviato a mezzo posta elettronica o posta elettronica certificata all’indirizzo email della scuola: baic838006@istruzione.itbaic838006@pec.istruzione.it,
allegando copia di un documento di identità valido del genitore/tutore richiedente.

ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

– Secondo_Avviso_richiesta_device_per_didattica_a_distanza.pdf